PosteMobile, purtroppo per i suoi clienti, segue l’esempio della concorrenza e decide di rimodulare la tariffa base Internet base giornaliera, che aumenta sì il traffico dati internet ma aumenta anche il costo.

Internet base giornaliera quindi offre ora 400 MB, anziché 250, al costo di 3,50 Euro, invece di 2,52, i quali vengono addebitati, come al solito, alla prima connessione senza alcuna offerta internet attiva.

PosteMobile si è già attivata per informare tutti i suoi clienti interessati da questa rimodulazione e sta comunicando loro le modifiche tramite SMS, considerato che saranno applicate dal prossimo 27 giugno:

Dal 27/6 la tariffa Internet base giornaliera cambia: hai 400 MB/gg a 3,50 euro alla prima connessione. Hai diritto entro il 27/6 di recedere dal contratto, o di passare ad altro operatore, senza penali. Info 160/postemobile.it

I clienti che non volessero accettare le nuove condizioni possono decidere di recedere dal contratto, o anche di passare ad altro operatore, senza penali entro il 27 giugno 2017. Chi di voi passerà a un altro operatore?