PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 20 novembre 2019 la possibilità di attivare le due offerte – già prorogate un paio di settimane fa – Creami WeBack e Creami Style, che così continueranno ad essere sottoscrivibili solo online, seppur non possiamo escludere che sia disponibili anche negli uffici postali.

Creami WeBack offre “credit” illimitati per chiamate e SMS e 50 GB di internet in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta prevede l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB inutilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

Creami Style offre invece 500 “credit” da utilizzare per chiamate e SMS e 5 GB di internet in 4G al prezzo di 5 euro al mese. In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (anche qui la spedizione è gratuita).

Intanto i risultati finanziari del terzo trimestre 2019 del Gruppo Poste Italiane certificano anche la crescita di PosteMobile: il numero di SIM PosteMobile nel terzo trimestre 2019 (dato aggiornato al 30 settembre) è infatti salito a 4,5 milioni, in crescita del 10,3% su base annua (circa 100.000 in più rispetto a giugno 2019).

Vai a: Migliori offerte telefoniche