Da quando la “customizzazione” ha sostituito in pieno il pensiero fordista (ndr. tutti, secondo Ford, avremmo dovuto avere una splendida Ford Deluxe Nera, niente spazio alla personalizzazione), l’offerta di prodotti da parte di ogni azienda conta diverse varianti, specie quelle cromatiche come per Oppo N1 che si mostra adesso nella colorazione Blu Notte (Midnight Blue).

Molto elegante e curato nelle finitura, come del resto il fratello bianco con cui è stato scattato nelle altre foto che vedremo insieme nella galleria sottostante.

Il terminale, di cui ve ne ricordiamo alcune specifiche tecniche, ha a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad-Core da 1,7Ghz, GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. Ovviamente di questa variante cromatica del terminale si potrà attendere anche un versione CyanogenMod Edition.

Oppo N1 non è comunque il top di gamma della cinese, infatti vi ricordiamo che ancora aspettiamo di vedere in azione Find 7. Aspettiamo con pazienza altre notizie in merito, voi come al solito non mancate di farci sapere cosa ne pensate di questa nuova colorazione di Oppo N1.

Via