Secondo delle informazioni emerse di recente, OPPO sta lavorando ad una fotocamera con Android, in stile Samsung Galaxy Camera. Sul dispositivo si hanno pochi dettagli, ma si sa che OPPO ha tenuto un briefing sulla fotocamera, come dimostra una foto che trovate a fine articolo.

Alcuni dei partecipanti hanno rivelato dei dettagli che lasciano intendere che la fotocamera sarà dotata di un particolare sensore che migliorerà gli scatti in condizioni di scarsa luminosità. Interessante anche l’aspetto design, in quanto OPPO ha intenzione di realizzare un corpo innovativo e un’interfaccia che favorisca la creatività, anche se non sappiamo a cosa si riferisca.

Avendo a bordo Android, la fotocamera supporterà una vasta serie di applicazioni per il fotoritocco e quant’altro, che ne espanderanno ulteriormente le funzioni. Secondo quanto rivelato, il dispositivo sarà dotato anche di Flash, per scattare foto anche al buio. Non conosciamo, al momento, ulteriori dettagli, ma se tutto fosse confermato molto presto sicuramente ci saranno nuove indiscrezioni che noi, come sempre, vi riporteremo.Oppo-Camera-Leaked-Image

Via