OPPO Find 9 potrebbe avere una doppia fotocamera da 21 e 16 megapixel

Torniamo ad occuparci di OPPO Find 9, smartphone al centro di varie indiscrezioni nelle ultime settimane.

Tra le più recenti vi sono quella secondo cui il device potrà contare su un design borderless e quella che sostiene che il terminale sarà lanciato in due versioni, una con processore Snapdragon 835 e 6GB di RAM e un’altra con CPU Snapdragon 653 e 4GB di RAM.

Ebbene, nelle scorse ore dalla Cina è arrivata una nuova indiscrezione che conferma le presunte feature di OPPO Find 9 già emerse in precedenza, aggiungendo qualche informazione ulteriore.

Stando ad essa, OPPO Find 9 dovrebbe vantare un display da 5,5 pollici con risoluzione 2K e cornici ridotte ai minimi termini, una batteria da 4.100 mAh con supporto alla tecnologia VOOC per la ricarica veloce, una doppia fotocamera con sensori da 16 e 21 megapixel e le due configurazioni di cui vi abbiamo parlato poco sopra (Snapdragon 835/6GB di RAM e Snapdragon 653/4GB di RAM).

Il prezzo dovrebbe partire da 3.900 yuan (pari a circa 540 euro). Staremo a vedere.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Find 9 e’ il primo dispositivo annunciato con caratteristiche per lo meno degne del 2017, a differenza di altri brand che hanno presentato solo minestre riscaldate – per usare un eufemismo – come per es. HTC con la serie U ma anche Samsung con S8.

    Qui abbiamo:

    – Snap 835
    – 6 GB RAM
    – 128 GB ROM
    – batteria 4100 mAh (finalmente…..)
    – ottime specifiche teoriche anche per le fotocamere (qui come al solito bisognera’ poi valutare l’effettiva resa)

    finalmente si ragiona.

    • Irven zanolla

      Ti ricordo che OPPO Find 9 non è ancora stato annunciato, e che lo stiamo aspettando da due anni, quindi prima di festeggiare è bene attendere notizie sicure.

  • Mobile Suit Gundam

    Questo Find 9 e’ il primo dispositivo annunciato con caratteristiche per lo meno degne del 2017, a differenza della minestra riscaldata (per usare un eufemismo) presentata da altri brand (per es.la serie U di HTC, ma anche S8 di Samsung a mio avviso)

    – Snap 835
    – 6 GB RAM
    – 128 GB ROM
    – batteria 4100 mAh (finalmente…..)
    – ottime specifiche TEORICHE anche per le fotocamere (qui come al solito bisognera’ poi valutare l’effettiva resa)

    Cosi’ si ragiona

Top