Reduce da un 2015 a dir poco strepitoso, che ha fatto registrare vendite per 50 milioni di dispositivi, OPPO si appresta ad iniziare il 2016 con il nuovo attesissimo flagship, OPPO Find 9. Dopo i primi presunti render che vi abbiamo segnalato il mese scorso torniamo a parlare del nuovo top di gamma che è appena stato certificato in Indonesia dalla Telcom Regularity Authority.

Le immagini trapelate mostrano un dispositivo realizzato interamente in metalli, con i classici inserti plastici per le antenne. Il design, in effetti, non è particolarmente innovativo e ricorda forse un po’ troppo altri dispositivi già visti in tempi recenti. Sul retro di OPPO Find 9 troviamo il sensore di impronte digitali, a filo con la cover mentre la fotocamera, almeno dalle immagini, sembra protrudere leggermente.

Per quanto riguarda la scheda tecnica non ci sono nuove informazioni a riguardo, per cui restiamo fermi agli ultimi rumor che parlano di un display 2K da 5,9 pollici, SoC Snapdragon 820 con 4GB di RAM. Tutte le altre specifiche tecniche sono ancora avvolte nel mistero ma non dubitiamo che nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi del periodo di presentazione, arriveranno ulteriori dettagli su OPPO Find 9.

Via