Abbiamo deciso di farvi un regalo comprando Oppo Find 5, per testarlo e farne una recensione completa visto che si tratta di un dispositivo molto interessante, di cui ci chiedevate continuamente informazioni all’interno dei commenti. Ci è arrivato direttamente dallo store Oppo, per questo motivo vi mostriamo immediatamente il nostro video unboxing della confezione ufficiale di vendita.

La scatola contenente il dispositivo è davvero molto elegante, con un’apertura particolare che potrete apprezzare all’interno del video ed un enorme “cinque” stampato frontalmente. All’interno di essa troviamo ovviamente il dispositivo in primo piano, mentre al di sotto è presente un contenitore dove sarà presente la classica graffetta per estrarre il cassetto della Micro-SIM, i manuali d’istruzione e ben due tag NFC programmabili. Negli ultimi scomparti sono presenti il cavetto USB-MicroUSB, auricolari standard quindi non in-ear ed un alimentatore da 5 V con presa americana; se acquisterete il device direttamente dal sito Web Oppo così come noi, riceverete anche un alimentatore con presa italiana, dalle dimensioni molto contenute.

Testeremo a fondo il dispositivo in questi giorni, che si annuncia davvero interessante soprattutto per le caratteristiche hardware (troverete una breve panoramica all’interno del video) in relazione al prezzo di vendita che è di “soli” 399 euro. Vi lasciamo quindi al video unboxing che abbiamo caricato sul nostro canale You Tube, invitandovi a porci qualsiasi domanda sul device, a cui cercheremo di rispondere durante la recensione completa.