Il Find 5 è stato lanciato da Oppo alcune settimane fa ed è, ancora oggi, uno degli smartphone più interessanti in commercio per gli utenti. Per questo, noi abbiamo deciso di testarlo e di pubblicare una video-recensione completa che arriverà nei prossimi giorni, dopo aver effettuato approfonditi test.

Nel frattempo, abbiamo pubblicato il nostro video-unboxing, in cui potete farci tutte le domande del caso, a cui risponderemo nella recensione completa (link video-unboxing). Quest’oggi, vogliamo segnalarvi un’iniziativa lanciata di recente dall’azienda cinese, che offre in omaggio una custodia e una pellicola protettiva a chiunque acquisti lo smartphone entro il 31 Luglio.

Per ottenere gli accessori dal valore di 32 euro gratuitamente, vi basterà inserire uno dei seguenti codici al momento del check out.

  • Navy Blue: F7ZBYVM3
  • Amber: IDNJJBLK
  • Crimson Red: 9BPUU33Z
  • Linen White: 4V7N1540

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, potete controllare la pagina dedicata del sito ufficiale Oppo, raggiungibile tramite questo link. Vi ricordiamo che, come anticipato, l’iniziativa ha una durata limitata e terminerà il 31 Luglio.