Mancano solamente due giorni alla presentazione ufficiale di OPPO R9 e OPPO R9 Plus ma il produttore cinese non perde l’occasione per tenere vivo l’interesse con una serie di spoiler che mostrano alcune funzionalità di cui disporranno i due flagship. Oggi torniamo a parlare di OPPO R9 e della fotocamera frontale, dedicata agli appassionati dei selfie.

OPPO R9 utilizzerà una fotocamera frontale con sensore da ben 16 megapixel che farà la gioia di chi ama i selfie in ogni sua declinazione. Oltre ad un sensore ad alta risoluzione il produttore cinese ha dotato il suo flagship della “Self-Perfection Technology”, sviluppata internamente ed in grado di catturare immagini chiare e definite anche in condizioni di scarsa illuminazione.

oppo-r9-camera-teaserPer il momento OPPO non ha pubblicato alcuna immagine in grado di confermare la bontà del lavoro svolto per cui sarà necessario attendere la presentazione ufficiale, che ricordiamo avverrà il 17 marzo, per scoprire la bontà del lavoro fatto con OPPO R9. La scheda tecnica comprende anche un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P10 con 4GB di RAM, sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home e batteria da 2850mAh.

Via