L’immagine che vedete qui sopra era stata inizialmente attribuita all’Oppo Find 7, quello che dovrebbe essere il successore del Find 5, di cui si è ampiamente parlato diversi mesi fa. Tuttavia, sembra che in realtà immortali il Find 5 Mini, la versione compatta del Find 5 e non quindi il successore. Stando, infatti, a quanto riferito dall’Oppo Ambassador Kedros Ng, lo smartphone nell’immagine sarebbe il Find 5 Mini e non il Find 7.

Ci sono tuttavia delle discordanze con quanto emerso nella giornata di ieri, in cui vi avevamo già parlato di una prima presunta immagine del Find 5 Mini, con nome in codice R827. Lo smartphone emerso nell’immagine di oggi non solo ha nome in codice diverso, R829, ma la cover posteriore è completamente diversa, così come sono diverse le posizioni della fotocamera e del flash. Come se non bastasse, anche le caratteristiche tecniche sono diverse, in quanto R829 avrebbe un display HD da 4,5 pollici, 2 GB di RAM, un Soc Snapdragon 600 e una fotocamera da 8 MP e dovrebbe essere disponibile solamente in Cina ad un prezzo al cambio di circa 250 €.

A distanza di 24 ore sono emerse quindi indiscrezioni completamente discordanti, relative a due inediti smartphone di Oppo, che a questo punto non sappiamo a che modelli facciano riferimento. Speriamo che Oppo decida di fare presto chiarezza, magari con una presentazione ufficiale, ma nell’attesa vi terremo aggiornati su eventuali novità che potrebbero rendere più chiara la situazione.

Via