Le aspettative legate a OnePlus 6, il nuovo top di gamma del produttore cinese in arrivo il 16 maggio, sono decisamente elevate, in particolare quelle del comparto fotografico che promette ottimi risultati.

Vogue India ha voluto dare una dimostrazione delle capacità del flagship utilizzandolo per realizzare l’immagine di copertina del numero di maggio. Errikos Andreou, noto fotografo di moda, ha utilizzato uno OnePlus 6 per immortalare Aditi Rao Hydari, una popolare attrice di Bollywood, sfruttando la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW.

Il risultato è decisamente promettente e i risultati prodotti non sembrano differire in maniera cosi marcata rispetto a una fotocamera professionale. È la prima volta che viene utilizzato uno smartphone per realizzare la copertina di un giornale indiano, e per Vogue si tratta di una prima assoluta a livello mondiale.

Secondo Andreou il vantaggio di utilizzare uno smartphone è innegabile, grazie al costo contenuto, rispetto a una fotocamera professionale e alla maggiore portabilità.

Se state già pensando di acquistare OnePlus 6, prima ancora di averlo visto all’opera e di conoscerne il prezzo, sappiate che a partire dal 21 maggio potrete approfittare dei pop-up store. Sarà disponibile una quantità limitata di smartphone e per i più veloci ci saranno alcuni regali esclusivi, ovviamente targati OnePlus come le cover, lo zaino e molto altro.

In Italia il pop-up store aprirà i battenti alle 13.00 del 21 maggio allo spazio Velvet, in via Molino delle Armi 41 a Milano. Approfitterete di questa occasione per essere tra i primi ad acquistare OnePlus 6 o preferite aspettare il giudizio dei primi utenti che lo proveranno o, meglio ancora, la nostra recensione completa?

Il box dei commenti è a vostra disposizione.