Stamattina vi preannunciavamo che di lì a poco il recentissimo OnePlus 6T avrebbe conosciuto la sua prima edizione limitata, e così è stato: si chiama Thunder Purple ed è stata ufficializzata sia per il mercato europeo che per quello nord americano.

La tonalità, dice OnePlus, trae ispirazione dal colore dei fulmini all’imbrunire, e sfuma dal nero al viola sotto il vetro satinato dello smartphone. Rispetto alla colorazione nera è stato preservato il gioco di luce che crea una curva ad “S” su tutta la superficie posteriore.

“Ancora una volta, OnePlus ha prestato meticolosa attenzione ai dettagli per creare il design ideale, in cui si percepisce il perfetto equilibrio tra la luce che crea effetti suggestivi sulle trasparenze e le opacità del vetro e sulla sua lucentezza, e i riflessi caratteristici dei materiali di alta qualità utilizzati per gli smartphone OnePlus.”

Le vendite di OnePlus 6T Thunder Purple, come specifica il sito ufficiale, partiranno giovedì 15 novembre. La colorazione verrà resa disponibile su quello che evidentemente è il taglio di memoria più gettonato, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sarà possibile acquistarlo sia su Amazon che sul sito ufficiale a 589 euro, per cui senza sovrapprezzo rispetto alle altre colorazioni.

Gradite la nuova veste di OnePlus 6T?

Vai a: Recensione OnePlus 6T: il solito ottimo OnePlus, ma senza grosse sorprese