Sembra ormai certo che anche OnePlus presenterà due smartphone nell’evento di primavera, che potrebbe svolgersi verso la metà del mese prossimo. Dopo le tante anticipazioni su quello che dovrebbe essere OnePlus 7 Pro, con la sua fotocamera frontale a scomparsa, ecco alcune immagini che ci mostrano uno OnePlus 7 decisamente meno interessante.

Lo smartphone infatti assomiglia in maniera molto netta a OnePlus 6T, con un notch nella parte superiore dello schermo e una doppia fotocamera posteriore. Le novità potrebbero dunque essere limitate alla parte nascosta, con una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 e un comparto fotografico più performante.

Oltre alla fotocamera frontale a scomparsa e alla tripla fotocamera posteriore, OnePlus 7 Pro potrebbe contare su una batteria più capiente e, forse, su una ricarica rapida più veloce.

Qualche dettaglio in più, proprio su OnePlus 7, potrebbe arrivare domani da Pete Lau, CEO della compagnia cinese, che ha promesso si svelare maggiori dettagli su un nuovo dispositivo. Difficile che si tratti della presentazione di un nuovo smartphone, visto che si parla di un nuovo post, quindi è possibile che vengano annunciati i primi dettagli, o magari la data ufficiale di presentazione.

Non ci resta dunque che attendere qualche ora, visto che sarà lo stesso Pete Lau a rompere gli indugi con un annuncio che non mancheremo di riportarvi. Pensate che la scelta di lanciare due smartphone a maggio possa rivelarsi vincente? Andrà a sostituire la politica attuale di OnePlus che vede la presentazione di due smartphone molto simili tra di loro a sei mesi di distanza? Il box dei commenti è a vostra disposizione.