Potrete provare e acquistare OnePlus 3 in tre capitali europee il 15 giugno

Potrete provare e acquistare OnePlus 3 in tre capitali europee il 15 giugno
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/oneplus-3-evento-europa-460x251.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/oneplus-3-evento-europa-635x346.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/oneplus-3-evento-europa.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/oneplus-3-evento-europa.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/06\/oneplus-3-evento-europa.png"}, "title": "Potrete provare e acquistare OnePlus 3 in tre capitali europee il 15 giugno" }

Non c’è l’Italia, come invece fu per OnePlus 2. E’ bene dirvelo subito e non aiutare ad alimentare false aspettative, anche se chi è in giro per l’Europa potrebbe comunque approfittarne.

Il 15 giugno, quindi il giorno dopo la presentazione, OnePlus terrà dei mini eventi in alcune località importanti europee e qui darà la possibilità a chiunque ne abbia voglia di toccare con mano e di provare OnePlus 3, il suo nuovo smartphone di punta.

Come se non bastasse, i primi ad arrivare presso gli store creati per l’occasione da OnePlus avranno la possibilità di acquistarlo in tutta libertà. Le città interessate da questa iniziativa sono sette, tre delle quali europee: Londra, Berlino e Parigi.

Se vi doveste trovare in queste città il 15 giugno, potrete allora farci un pensierino: per questo motivo ora vi lasciamo il link della pagina del sito di OnePlus dove sono riportati gli indirizzi degli store mobili e gli orari di apertura.

Condividimi!