OnePlus continua a far parlare di sé e continua a svelare piccoli dettagli sul suo smartphone OnePlus One. Per chi non la conoscesse, OnePlus è una compagnia di recente nascita fondata da Pete Lau, ex presidente di Oppo, che in poco tempo ha stretto degli accordi con CyanogenMod per realizzare il suo primo smartphone, OnePlus One con a bordo appunto il noto firmware custom.

Sono ormai settimane che ne parliamo e come sappiamo lo smartphone dovrebbe arrivare nei prossimi mesi con specifiche hardware senza compromessi, con un prezzo ragionevole e una qualità costruttiva migliore di quella di tanti altri produttori, come affermato dalla stessa compagnia tramite la propria pagina Facebook, a cui ha aggiunto anche dei piccolissimi dettagli sul design.

Industrial design wise, we’re confident our phone is more attractive than just about any phone on the market.
Boom. We said it.

Per quanto riguarda il design, siamo sicuri che il nostro smartphone sia più attraente di qualsiasi altro smartphone presente nel mercato.
Boom. Lo abbiamo detto.

OnePlus in queste settimane non sta badando molto alle proprie affermazioni e se quanto comunicato finora fosse vero avremo in poche parole lo smartphone dei nostri sogni. La curiosità, non lo nascondiamo, è molta e non vediamo l’ora di mettere le mani sullo smartphone, così da vedere in prima persona quali di queste promesse sono state mantenute, dopotutto “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.

Via