Mentre in tanti stanno facendo ritorno dalle meritate vacanze, OnePlus non perde tempo e lancia una nuova promozione, nell’intento di rendere meno amaro l’avvicinarsi della scuola: si tratta della promo Back to school che propone bundle con OnePlus 7/7 Pro e tantissimi accessori in sconto fino al 20%.

Usufruendo dell’ultima promozione è possibile acquistare sull’e-shop la maggior parte degli accessori ufficiali per OnePlus 6, OnePlus 6T, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro a prezzo scontato, rendendoli ancor più interessanti. In particolare, le offerte riguarderanno le cover protettive, il caricabatteria WARP Charge, il caricatore per l’auto, le pellicole in vetro per il display, gli zaini e gli auricolari, di cui abbiamo selezionato le promo – a nostro parere – più interessanti:

Ma c’è di più: fino al 31 agosto sarà possibile acquistare – sempre sull’e-store ufficiale OnePlus – un bundle con OnePlus 7 e cover Sandstone in regalo al prezzo di 559 euro e due bundle con OnePlus 7 Pro, cover Sandstone e auricolare Bullets in regalo a partire da 709 euro. Per tutte le offerta si veda la pagina dedicata.