OnePlus dimostra ancora una volta quanto ci tenga alla propria community con un nuovo contest in veste natalizia. L’obiettivo è quello di condividere tradizioni e curiosità della propria famiglia in questo periodo di feste. Ecco come funziona:

  • Per prima cosa bisogna rispondere a questo thread scrivendo una breve storia (se possibile con l’aggiunta di qualche foto) e raccontando come sia iniziata questa buffa tradizione e cosa avvenga di preciso.
  • Verranno selezionati tre vincitori, in base a quanto la storia raccontata sia divertente e simpatica.
  • Nel caso in cui più di tre concorrenti meritino il premio, i tre vincitori verrano scelti casualmente tra i migliori e verranno annunciati il 6 gennaio (potrete partecipare al contest fino al 2 gennaio)
  • I tre vincitori riceveranno un buono sconto di 50 $ (all’incirca 48 €) da spendere sul sito oneplus.net.

Queste sono le semplici regole per partecipare e le migliori storie ricevute potranno anche essere condivise sui social di OnePlus. Ricordate di essere originali, chiunque copierà storie e curiosità dal web verrà squalificato. OnePlus si riserva inoltre la possibilità di cancellare il contest nel caso in cui non ci fossero abbastanza partecipanti o storie che meritino, per cui datevi da fare!