Da tempo in rete circolano rumor legati al prossimo smartphone del produttore cinese OnePlus. Il nuovo modello dovrebbe vedere la luce nel terzo trimestre dell’anno anche se OnePlus non lo ha ancora confermato in maniera ufficiale. Da oggi sappiamo però che il prossimo modello si chiamerà OnePlus 2.

Risolto anche il dubbio che assillava gli utenti sul nome del successore di OnePlus One, che avrebbe potuto chiamarsi OnePlus Two. Verrà quindi utilizzato il numero e non la forma estesa e a confermarlo, indirettamente, è la stessa OnePlus. Il produttore cinese ha lanciato un paio di nuove promozioni allo scopo di pubblicizzare il nuovo smartphone.

OPO2A

La prima si chiama “Photo Mania 2015” e prevede che gli utenti postino su Instagram @oneplustech degli scatti effettuati con OnePlus One (anche se il regolamento non vieta espressamente l’uso di altri terminali) con una breve descrizione delle condizioni ambientali e dei settaggi utilizzati. Il secondo contest si chiama invece “Your OnePlus Story” e prevede la creazione di una video storia.

“Per accedere al contest dovrete creare un video originale dove voi siete i protagonisti. Raccontateci la vostra storia con OnePlus. Cosa volete dire a OnePlus? Cosa amate di OnePlus? Cosa vi aspettate da One Plus 2? Siate creativi, stiamo cercando i fan più sfegatati.”

Il contest terminerà a fine Giugno e mette in palio un esperienza esclusiva con One Plus 2, nel quartier generale di Hong Kong. Il tutto a spese di OnePlus, viaggio e soggiorno inclusi. Cosa state aspettando? Correte a realizzare il vostro video e partecipate al concorso per poter essere il fortunato vincitore di una esperienza esclusiva con OnePlus 2.

Per partecipare al concorso Your OnePlus Story basta iscriversi a questo indirizzo mentre in questa pagina potrete registrarvi per il concorso Photo Mania 2015.

Via