Torniamo nuovamente a parlare di OnePlus 2, protagonista assoluto di questi giorni di fine Luglio, per una ottima notizia dedicata a tutti quelli che sono intenzionati ad acquistarlo. Come saprete si tratta di uno dei primi smartphone ad utilizzare il connettore USB Type-C (un altro è il LeTV One X600 da noi recensito qualche giorno fa) e molti iniziano a preoccuparsi di dover reperire dei cavetti aggiuntivi da tenere in auto, al lavoro e nella borsa del notebook.

Sarebbe infatti imbarazzante avere OnePlus 2, la Power bank di OnePlus e poi accorgersi di aver lasciato a casa l’unico cavo USB Type-C di cui disponiamo. OnePlus ovviamente non ha trascurato questo dettaglio, a riprova dell’attenzione che pone anche alle cose più piccole, preparandosi a commercializzare un cavetto USB Type-C a circa 5$, come riporta lo stesso Carl Pei, CEO di OnePlus.

Attualmente OnePlus vende il cavo micro USB a 9.99 dollari e sembra che per il nuovo flagship voglia tenere i prezzi ancora più bassi per permettere a tutti di adeguare il proprio ecosistema.

Via