Torniamo ad occuparci di OnePlus 6, uno degli smartphone più attesi del 2018, al centro di numerose indiscrezioni e anticipazioni nelle ultime settimane.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di una nuova immagine leaked, sulla cui attendibilità non vi sono garanzie, che ci mostra la presunta variante in colorazione Sandstone White.

Stando ad essa, gran parte delle indiscrezioni che si sono ripetute in questi mesi sarebbero confermate, a partire dal design full screen (il display dovrebbe avere una diagonale da 6,3 pollici) con il sempre più comune notch.

Posteriormente sulla scocca di OnePlus 6 dovremmo trovare una doppia fotocamera con allineamento verticale e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali di forma ovale.

Sulla scocca laterale destra dovrebbe trovare posto il tasto di accesione/spegnimento e su quella sinistra il bilanciere del volume.

Ricordiamo che tra le principali feature dello smartphone non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM (con 64 o 128 GB di storage) o 8 GB di RAM (con 256 GB di storage).

Per la presentazione ci sarà da attendere sino al 16 maggio.