In attesa della presentazione ufficiale di OnePlus 3T (prevista per martedì), continuano a diffondersi in Rete interessanti indiscrezioni che provano ad anticipare le principali caratteristiche del modello di punta del 2017 dell’azienda cinese: stiamo ovviamente parlando di OnePlus 4.

Stando alle ultime, lo smartphone dovrebbe poter contare su alcune caratteristiche da urlo, come un processore Qualcomm Snapdragon 830, un display Super AMOLED da 5,3 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), 6GB o 8GB di RAM, 128GB di memoria integrata ed una batteria da 4.000 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, OnePlus 4 dovrebbe vantare un doppio sensore con tecnologia Augmented Reality e Mixed Reality mentre la scocca dovrebbe essere realizzata prevalentemente in vetro.

Considerando che il lancio di OnePlus 3 è avvenuto lo scorso giugno, è probabile che per il suo successore il produttore cinese deciderà di attendere nuovamente fino alla prossima estate. In ogni caso, sino alla presentazione di OnePlus 4 siamo certi che le indiscrezioni su di esso a farci compagnia non mancheranno.