Negli ultimi tempi, qualcuno in OnePlus dev’essersi innamorato del rosso. Dopo l’esperienza con OnePlus 5T lanciato dopo qualche tempo anche nell’accattivante edizione limitata Lava Red, l’azienda ci riprova con OnePlus 6.

L’annuncio, che vorrebbe essere criptico ma in realtà è piuttosto eloquente, arriva con un post ed un video (qui) affidati all’account Twitter ufficiale. Il prossimo 2 luglio verrà ufficializzato OnePlus 6 in questa colorazione.

Non sappiamo se in edizione limitata e se il rosso avvolgerà tutti i tagli di memoria o solo alcuni. È probabile che nei prossimi giorni possa trapelare qualche altra notizia in merito; mal che vada, il 2 luglio è vicino e non dovremo aspettare molto per soddisfare ogni curiosità.

Se invece non amate solo il rosso ma anche le linee particolari della HydrogenOS, la ROM con cui OnePlus distribuisce i suoi smartphone in Cina, e avete deciso di installarla su OnePlus 6 per sostituire la OxygenOS, ci sono alcune novità che riguardano tanto voi quanto tutti gli altri possessori del gadget.

Come avviene quasi sempre, la HydrogenOS ottiene le novità con leggero anticipo rispetto alla ROM globale, quindi il nuovo aggiornamento può dare un assaggio di ciò che sarà contenuto nel prossimo aggiornamento della OxygenOS.

E vi farà certo piacere sapere, da chi ha provato l’ultimo firmware, che sono stati risolti i problemi ai giochi, alle gesture, alla ipersensibilità del display e, soprattutto, quell’anomalo drain che ha afflitto la batteria. Aspettiamoci dunque una nuova OxygenOS nel giro di poco.

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone