Google ha reso disponibile all’inizio di questo mese il proprio assistente virtuale, Google Assistant, su molti dispositivi con Android Marshmallow o Nougat a bordo. Tra di questi non mancano OnePlus 3 e OnePlus 3T, che hanno ricevuto Google Assistant nelle scorse settimane, anche se l’Italia manca ancora all’appello.

OnePlus vuole ricordarvi l’introduzione dell’assistente virtuale di Google sui propri flagship in maniera simpatica, ponendo una domanda a tutti i suoi utenti sul social Twitter. La domanda in questione è: “Qual è la cosa più strana che avete chiesto al vostro assistente?”.

Con questo tweet, l’azienda vuole dunque conoscere le cose più divertenti che vi sono capitate nell’utilizzo di Google Assistant. Non sarà di certo difficile farsi due risate leggendo i commenti, considerando la natura dell’assistente. Abbiamo infatti imparato a conoscere molte qualità di Google Assistant, tra le quali uno spiccato senso dell’umorismo che denota un’intelligenza artificiale sviluppata nel migliore dei modi.

Purtroppo dovremo ancora aspettare per vedere arrivare Google Assistant sul nostro mercato, considerando che la Germania è attualmente l’unico paese non anglofono ad averlo ricevuto ufficialmente. Tuttavia, se possedete un OnePlus 3 o OnePlus 3T e siete riusciti a installare Google Assistant per vie traverse, non esitate a fare un salto sul tweet per condividere la vostra esperienza e strappare una risata agli altri utenti.