OnePlus celebra il successo della tecnologia Dash Charge presentandone una versione per esseri umani: si tratta di Dash Energy Drink, una bevanda che “promette” di fornirvi l’energia per una giornata intera in soli 30 minuti.

Si tratta naturalmente di una sorta di pesce d’aprile in leggero anticipo, ma ciò che distingue l’azienda cinese in questi casi è il fatto che solitamente mette realmente in vendita i “curiosi” oggetti, un po’ come successo lo scorso anno. OnePlus sta infatti veramente producendo questi energy drink, seppur in quantità molto limitate, e ha intenzione di distribuirli in alcuni modi: se vi trovate a Londra potete avere una lattina a Bishops Square, domani dalle 12 alle 14, mentre per coloro che si trovano a Bangalore (in India), è possibile visitare il negozio OnePlus Experience Store dalle 11 di domani mattina.

Per gli altri utenti europei sarà possibile vincere una confezione da quattro lattine partecipando alla raffle sul sito https://forums.oneplus.net/raffles/. Se non siete interessati a provare la nuova bibita di OnePlus potete sempre approfittare dello sconto del 15% sul Dash Power Bundle, comprendente un caricabatterie e un cavo USB Type-C compatibile: il prezzo è ora sceso a 29,66 euro.

Lasciandovi al video di presentazione vi chiediamo: proverete a portarvi a casa una lattina di OnePlus Dash Energy Drink?