CyanogenMod 14.1 ufficiale pronta al download per OnePlus One e OnePlus 2

L’attesa, per chi possiede un OnePlus One o un OnePlus 2, è arrivata alla fine: sono disponibili al download le prime nightly ufficiali di CyanogenMod 14.1, che sono basate, vi ricordiamo, su Android 7.1.1 Nougat.

Pertanto sia OnePlus One che OnePlus 2 possono essere aggiornati all’ultima release di Android resa pubblica da Google, con al suo interno le funzionalità sviluppate da CyanogenMod, le ultime novità pensate da Google e le patch di sicurezza di novembre. Non aspettatevi, comunque, già tutte le funzionalità che dovrebbero esserci e una stabilità impeccabile, poiché queste saranno presenti solamente con i prossimi rilasci.

Ne volete sapere di più su CyanogenMod 14.1 prima di installarla? Bene, allora date uno’occhiata alla video prova del nostro Matteo pubblicata ieri. Nel caso, potete scaricare i file di installazione, come sempre, dal sito ufficiale.


OnePlus 2 è disponibile in offerta su Amazon a 59.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 2.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone Galli

    Scusate, ma andando sul sito della cyano trovo tra i possibili download del op2 la versione 14.1, ma andando su “aggiornanento cyanogenmod” da dispositivo, ancora nulla, è solo questione di pazienza o bisogna scaricare dal sito? Grazie :D

    • Nexus90

      Credo tu faccia prima ad aggiornare scaricando la rom dal sito ;)

  • Fabio Musso

    Per OnePlus X ancora niente?

    • Nexus90

      Considerando che l’hardware è molto simile a opo non dovrebbe tardare poi molto, ma dipenderà tutto dal maintainer

Top