Il cofondatore di OnePlus, Carl Pei, ha svelato alcuni interessanti dettagli sul futuro della propria azienda nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano USA Today.

Pei ha annunciato ufficialmente che un nuovo dispositivo OnePlus vedrà la luce nel corso del 2015 e che con ogni probabilità verrà lanciato durante il periodo natalizio.

Il dirigente non ha ovviamente svelato il nome o le specifiche tecniche del dispositivo, ragion per cui al momento le ipotesi degli esperti si dividono tra OnePlus Mini – una sorta di versione più piccola di OnePlus 2 – e OnePlus X – un OnePlus 2 con display Quad HD.

Incalzato dalle domande dell’intervistatore Pei ha rivelato che le stime di vendita di OnePlus sono piuttosto alte: la società si aspetta di vendere dai 3 ai 5 milioni di dispositivi quest’anno (per fare un confronto, OnePlus One è riuscito a totalizzare all’incirca 1.5 milioni di spedizioni).

Questo target deve comunque essere considerato come puramente indicativo in quanto esiste la concreta possibilità che la società non raggiunga tali cifre.

Per il momento è tutto. Nell’attesa di una review approfondita vi rimandiamo alla visione della nostra anteprima del OnePlus 2.

Via