Uno dei problemi più fastidiosi che affliggeva le prime unità di OnePlus One era la fastidiosa presenza di alcuni aloni gialli dovuti a problemi di incollaggio del display. Dopo un primo lotto iniziale il problema è stato risolto anche se non sono mancati alcuni casi sporadici.

OnePlus 2 sembrava essere nato sotto una stella migliore, con la compagnia cinese che affermava di aver imparato dai propri errori per migliorare la qualità dei prodotti ed evitare i problemi avuti con il modello di esordio. In realtà le prime unità presentavano problemi al sensore di impronte digitali, risolti comunque con una serie di aggiornamenti che sembravano aver tamponato definitivamente la falla.

Nelle ultime settimane invece sembra che alcuni modelli di OnePlus 2 stiano nuovamente presentando dei problemi, legati sia al display che al sensore di impronte. In alcuni casi il display presenta colori decisamente virati verso il giallo, non semplici aloni come accaduto con OnePlus One.

Ancora una volta il servizio assistenza ha mostrato le sue tante lacune, che già avevamo segnalato nel nostro focus sul Customer Care di OnePlus, offrendo la riparazione del dispositivo con tempi dilatati, piuttosto che offrire subito la sostituzione o il rimborso.

Avete avuto anche voi problemi di questo tipo, con display giallognoli e sensori di impronte digitali a dir poco imprecisi o si tratta solamente di qualche sporadico caso isolato? Fateci conoscere le vostre esperienze tramite il box dei commenti.

Via