Le smartband possono essere la soluzione ideale per mantenere sotto controllo la propria attività fisica – e non solo -, ma spesso hanno prezzi alti, non accessibili a tutti (si pensi a Samsung Gear Fit 2). Non è questo il caso di Xiaomi Mi Band 2 e Teclast H30, dispositivi interessanti ma economici, disponibili in offerta per un periodo limitato.

Xiaomi Mi Band 2 è in offerta limitata su Oppomart ad un prezzo di 27,13 euro (ovvero 29,99 dollari). Si tratta di un device valido che offre, ad un prezzo accessibile, funzioni proprie di prodotti più costosi, come il sensore per il battito cardiaco. La rivelazione dell’attività fisica (e cardiaca) non è al livello di fitness tracker più evoluti, come Fitbit Alta, ma quello di Xiaomi resta il prodotto ideale per chi cerca il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Teclast H30 è anch’essa in offerta limitata su GearBest ad un prezzo di 14,10 euro (ovvero 15,99 dollari), grazie al coupon promozionale GBH30 da inserire dopo che abbiamo aggiunto il prodotto nel carrello. Si tratta di un device che promette di non far rimpiangere la più famosa Xiaomi Mi Band 2: l’activity tracker di Teclast è infatti dotato di un display OLED, che consente di tenere sotto controllo, tra le altre cose, notifiche, attività fisica e battito cardiaco.

Entrambe le smartband sono valide: scegliendo Xiaomi Mi Band 2 non sbaglieremo, ma anche Teclast H30 potrebbe rivelarsi una piacevole sorprese. Di seguito vi lasciamo i link per acquistare entrambi i prodotti in offerta (NdR, solo la spedizione non tracciabile è gratuita). Acquisterete uno di questi dispositivi? Se sì, fateci sapere quale!

Oppomart | Xiaomi Mi Band 2 a 27,13 euro

GearBest | Teclast H30 a 14,10 euro