In vista delle imminenti festività natalizie molti di voi staranno cercando un nuovo smartphone da regalare o regalarsi e molti importatori cinesi stanno proponendo offerte limitate molto interessanti. Oggi vi segnaliamo alcune iniziative di GearBest legate ad alcuni smartphone e accessori di Xiaomi oltre ad alcune interessanti promozioni relative al magazzino europeo, che vi consentirà di avere la merce rapidamente e senza dazi doganali.

I codici sconto dei prodotti Xiaomi potranno essere utilizzati solamente dai nuovi clienti e non permetteranno a chi è già registrato di ottenere sconti quindi prestate attenzione al prezzo indicato prima di procedere all’acquisto. Se invece state cercando un prodotto da ricevere rapidamente e senza dazi doganali ecco alcune interessanti proposte:

Le offerte relative al magazzino europeo sono contraddistinte da una disponibilità limitata per cui vi consigliamo si affrettarvi nell’acquisto. Trovate altre offerte nella pagina speciale raggiungibile a questo indirizzo.