È passato poco più di un mese dalla commercializzazione di OUKITEL U16 Max, il primo smartphone da 6 pollici del produttore cinese. Nella prima parte delle vendite era possibile acquistare il phablet solamente nello store ufficiale di OUKITEL ma da oggi lo smartphone è disponibile anche presso tutti i rivenditori autorizzati a un prezzo lampo di appena 119,99 dollari, poco più di 110 euro al cambio attuale.

Una volta terminata la prima fase delle vendite il prezzo dovrebbe tornare alla normalità, ovvero 139,99 dollari, circa 129 euro. Pur essendo uno smartphone dal prezzo molto contenuto, OUKITEL U16 Max offre comunque una scheda tecnica interessante.

Oltre al display realizzato da JDI, con diagonale di 6 pollici e risoluzione HD, all’interno dello chassis, realizzato interamente in alluminio, troviamo un SoC MediaTek MT6753 con otto core Cortex-A53 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e fotocamera frontale da 5 megapixel. A completare la dotazione troviamo una batteria SCUD da 4000 mAh, che OUKITEL sottopone a test intensi per evitare spiacevoli sorprese, e Android 7.0 Nougat. Sulla cover posteriore troviamo un lettore di impronte digitali mentre sarà possibile scegliere tra le due colorazioni disponibili di OUKITEL U16 Max, ovvero oro e argento.

Potete acquistarlo a 119.99 dollari da GearBest utilizzando questo collegamento.

Informazione Pubblicitaria