OnePlus 7T è il più recente smartphone del produttore cinese insieme alla variante Pro, dalla quale si differenzia per una serie di scelte progettuali importanti, come la fotocamera posteriore e quella frontale.

Passata la fiumana di offerte del Single’s Day, vi proponiamo un codice sconto esclusivo per acquistare il nuovo top di gamma OnePlus a un prezzo davvero imperdibile, decisamente inferiore a quello dello store ufficiale.

Tra l’altro in Italia è disponibile solamente la variante 8-128 GB di OnePlus 7T, proposta a 599, mentre il modello che vi segnaliamo può contare su 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Si tratta della versione internazionale, con Oxygen OS e il supporto alle bande globali, quindi perfettamente compatibile con le reti di tutto il mondo.

Sono solo 10 i pezzi a disposizione con il codice esclusivo, quindi se siete interessati vi conviene affrettarvi per non perdere l’occasione. Nel prezzo sono incluse le spese di spedizione, con il metodo Priority Line che vi garantisce di ricevere il pacco entro 15 giorni circa, senza dazi doganali o tasse aggiuntive.

Per usufruire dello sconto dovrete accedere al sito di Gearbest (presso il quale è attiva la promo) con il vostro account, inserire lo smartphone OnePlus 7T nel carrello e, prima di procedere al pagamento inserire il coupon che trovate indicato qui sotto. Vi basterà confermare la spesa e procedere al pagamento, per riceverlo a casa vostra in pochi giorni.

OnePlus 7T a 455,99 euro con il codice GBTUTTOAND7T