Si fa sempre più caldo il periodo di offerte del Black Friday di Amazon, che con la nuova settimana lancia promozioni inedite valide fino a domenica. Da ieri, lunedì 25 novembre 2019, per tutta la settimana sono disponibili vari sconti niente male che toccano prodotti di vario tipo, compresi smartphone, dispositivi intelligenti e articoli informatici, prodotti che si vanno a sommare a tutti gli altri sconti di cui vi abbiamo parlato già con i consigli sulle offerte del giorno del colosso di Jeff Bezos.

Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e vediamo subito in dettaglio quali sono le nuove offerte della settimana più interessanti del Black Friday di Amazon.

Migliori offerte tech Black Friday Amazon

Eccoci, prodotti alla mano, le offerte della settimana del Black Friday di Amazon si moltiplicano con tante promozioni interessanti che interessano anche il settore tech. Fra queste troviamo smartphone di fascia economica come l’UMIDIGI Z2 SE, un telefono con un display da 6,2 pollici, una configurazione 4 – 64 GB per quanto riguarda le memorie e con una doppia fotocamera posteriore, fra le sue caratteristiche principali. Ma soprattutto troviamo i dispositivi di casa Amazon scontati ulteriormente, Echo, Echo Show e Echo Plus, in varie configurazioni e in diversi corredi. Interessanti anche gli sconti del settore informatico con varie schede di memoria, SSD e Hard Disk esterni in promozione. Ma passiamo ai fatti: ecco le migliori offerte di Amazon selezionate per voi per questa Black Friday week:

Questo è quanto. Per tutte le altre promozioni e gli altri sconti dei prossimi giorni vi invitiamo a tenere d’occhio la nostra pagina dedicata al Black Friday di Amazon (da qui) e se non volete farvi scappare proprio nulla un consiglio spassionato è quello di seguire soprattutto il nostro canale Telegram.

P.S.: tutte le offerte sopraelencate sono state selezionate dettagliatamente da noi per proporvi solo quelle migliori e più interessanti per i vostri interessi. Trovate tutte le altre offerte, comprese quelle sulle altre categorie di prodotti, nelle nostre pagine dedicate qui sotto.

Offerte per categoria