Il Nexus 7, nonostante sia stato lanciato da ASUS e Google da ormai circa un anno, è un tablet ancora attuale e che si posiziona fra i migliori del mercato, in modo particolari fra i tablet compatti.

Dotato di un display da 7 pollici con risoluzione HD, di un SoC Nvidia Tegra 3 con una CPU quad core da 1.2 GHz, di 1 GB di RAM, presenta delle caratteristiche tecniche ancora attuali, che insieme all’ultima versione di Android lo rendono un tablet molto performante.

Per questo, oggi, abbiamo deciso di segnalarvi un’offerta realizzata dallo store Marco Polo Shop. Il Nexus 7 viene, infatti, proposto a 149 euro, IVA e spedizioni incluse. La versione in vendita è quella con 8 GB di memoria interna e con garanzia Italia, per cui distribuita ufficialmente da ASUS.

L’offerta, tuttavia, è limitata nel tempo, in quanto è valida fino al 14 Luglio, per cui sarà valida ancora per qualche giorno. Se siete interessati all’acquisto, di seguito trovate il link alla pagina di Marco Polo Shop per effettuare l’acquisto.

ASUS Nexus 7 8 GB 149 euronexus 7 android

Ringraziamo Carmine Del Vecchio per la segnalazione!