Make Your Clock Widget Pro, Battery Widget Reborn 2016 e TerraTime sono le applicazioni che Google propone in offerta ai suoi utenti nella giornata odierna.

Il Google Play Store è ricco di applicazioni e di videogiochi per tablet e smartphone Android tanto che risulta essere lo store di applicazioni per smartphone più ricco di contenuti. Tra le applicazioni disponibili nel catalogo alcune sono scaricabili gratuitamente, altre invece richiedono l’acquisto.

Big G propone spesso delle applicazioni scontate nel suo catalogo. Le applicazioni protagoniste delle offerte di oggi sono le seguenti:

Make Your Clock Widget Pro

Questa applicazione, come facilmente intuibile dal nome, permette all’utente di creare e personalizzare il proprio widget per la visualizzazione dell’orario. L’app è disponibile nel Play Store al prezzo scontato di 1,19 Euro direttamente da questo badge:

Battery Widget Reborn 2016

Battery Widget Reborn 2016 è un’app consistente in un widget che segnalerà la percentuale della batteria dello smartphone in differenti modi, tra cui quello circolare. L’applicazione è disponibile al prezzo di 1,19 Euro (percentuale di sconto del 50%) direttamente da questo badge:

TerraTime

TerraTime è un particolare widget che mostra l’orario segnalando albe, tramonti, fasi lunari e mostrando delle immagini satellitari reali della terra. L’applicazione è disponibile al prezzo di 2,19 Euro direttamente da questo badge:

Voi acquisterete queste applicazioni?