Il mercato degli smartphone online offre quotidianamente numerose offerte permettendo all’utente di risparmiare notevoli cifre rispetto al prezzo ufficiale di lancio. I protagonisti delle offerte di quest’oggi sono il Huawei P9 Lite, l’LG G5 e il Samsung Galaxy S7, i quali vengono proposti ad un prezzo scontato presso alcuni store online.

Il primo smartphone in offerta è il Huawei P9 Lite, l’ultimo smartphone di fascia media presentato dal colosso cinese lo scorso 6 Aprile. Il prezzo ufficiale di lancio fu di 299 Euro e, a distanza di qualche settimana, è possibile acquistarlo online al prezzo scontato di 225 Euro, con garanzia italiana. Si tratta, sicuramente, di un risparmio rilevante considerando lo smartphone (qui la nostra recensione).

Il secondo protagonista di queste offerte è l’LG G5, attuale smartphone top di gamma dell’omonima casa sud coreana, presentato durante l’MWC 2016 di Barcellona e commercializzato intorno alla metà di aprile al prezzo di 699 Euro. L’LG G5 (qui la nostra recensione) è, forse, lo smartphone che si è deprezzato di più durante il 2016 in quanto, in pochi mesi, si è svalutato di circa 270 Euro dato che è possibile acquistarlo online ad un prezzo che si aggira ai 430 Euro, con garanzia Europa.

Il Galaxy S7 (qui la nostra recensione), top di gamma della casa sud coreana, non viene escluso dal fenomeno di svalutazione che sta colpendo gli smartphone top di gamma. Il pupillo di casa Samsung, lanciato sul mercato al prezzo di 729 Euro, è disponibile all’acquisto online al prezzo di circa 520 Euro, con garanzia Europa. Continua a calare anche il prezzo del Huawei P9 (qui la nostra recensione), l’ultimo smartphone top di gamma della casa cinese, il quale sfiora la soglia dei 400 Euro.

I link per acquistare gli smartphone in questione sono i seguenti:

  • Huawei P9 Lite disponibile su Nessuna offerta al momento
  • LG G5 disponibile su Nessuna offerta al momento
  • Samsung Galaxy S7 disponibile su
  • Huawei P9 disponibile su Nessuna offerta al momento

Voi approfitterete di queste offerte?