Google Home, Google Nest Mini e Nest Hub sono in offerta a prezzi incredibili per gli utenti iscritti al programma TIM Party. Gli smart speaker e lo smart display con Google Assistant sono proposti al miglior prezzo raggiunto finora.

L’offerta su Google Home, Nest Mini e Nest Hub

Google Nest Mini è la versione aggiornata di Google Home Mini, il celebre smart speaker lanciato da Big G qualche anno fa. Quest’ultimo è stato più volte in promozione a meno di 20 euro (anche durante il recente Black Friday), ma la versione 2.0 è la prima volta che scende a una cifra simile. Per chi non lo conoscesse, Google Nest Mini è un altoparlante intelligente con Google Assistant che può contare su tutte le funzionalità dell’assistente virtuale unite a quelle di uno speaker compatto dal design originale.

 

Google Assistant è a bordo anche di Google Home e Google Nest Hub: il primo aggiunge un suono migliore a tutte le funzioni già presenti sul Mini, mentre il secondo può contare su un display touchscreen da 7 pollici.

Google Home, Google Nest Mini e Google Nest Hub possono essere acquistati rispettivamente a soli 49,90 euro, 19,90 euro e 69,90 euro da tutti gli utenti iscritti al programma fedeltà TIM Party. Per approfittarne dovete eseguire il login al sito TIM Party e richiedere un codice promozionale, che arriverà sulla vostra mail: una volta ricevuto basterà acquistare Google Home, Nest Mini o Nest Hub sul Google Store e inserire il codice nell’apposito campo prima di procedere al pagamento.

L’offerta è valida fino al 4 gennaio 2020.

Come iscriversi a TIM Party

Se siete utenti TIM e non vi siete ancora iscritti al programma TIM Party, niente paura: è aperto a tutti i clienti privati con almeno una linea fissa o mobile ed è completamente gratuito. Basta seguire questo link al sito TIM Party e procedere seguendo le istruzioni.

Vai a: Google Home Mini vs Google Home