Dopo le grandi catene dell’informatica con le loro immancabili offerto sottocosto, anche gli store online iniziano a lanciare promozioni per svuotare i magazzini e permettere ai clienti di acquistare prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi. oggi è la volta di Sony, che lancia i Super Saldi sul proprio Sony Xperia Store.

A differenza di altri produttori che offrono piccoli sconti limitati a pochi terminali, il colosso giapponese sconta una buona quantità di dispositivi, molti dei quali recenti ed in grado di offrire ancora una valida esperienza utente. Troviamo quindi accessori per tutti i gusti ma anche smartphone e tablet.

Xperia StoreSi parte dal vecchio ma sempre valido Sony Xperia Z, proposto a 124,50 euro, passando per Xperia Z2 a 227,40 euro per arrivare a Xperia Z3+ venduto a 399,20 euro. Si tratta di sconto molto interessanti perché in molti casi permettono si acquistare dispositivi tuttora validi senza spendere cifre esagerate e godendo comunque della garanzia ufficiale.

Su Xperia Store troviamo anche tablet, smartband, cinturini per smartwatch, cuffie e speaker oltre a custodie ed accessori di vario tipo. Per scoprire tutte le offerte che Sony ha pensato per i propri utenti non vi resta che visitare il Sony Xperia Store raggiungibile a questo indirizzo.