Se vi siete clamorosamente dimenticati di fare un regalo a qualche amico o parente, siete ancora in tempo per rimediare grazie all’offerta, diventata ormai un classico, di Wuaki.TV che fino al 31 dicembre 2016 offre la possibilità di acquistare Chromecast 2015 ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino.

Si tratta del modello presentato lo scorso anno da Google, nella versione nera e scontato di 10 euro rispetto al prezzo di listino ufficiale, pari a 39 euro. Con Wuaki.TV potrete dunque acquistare Chromecast 2015 a 28,99 euro e ovviare alle dimenticanze del Natale o, perché no, iniziare il 2017 con un nuovo gadget per la vostra abitazione, che vi permetterà di visualizzare i contenuti provenienti da un qualsiasi dispositivo Android su TV e videoproiettori.

Per approfittare della promozione, valida solo fino al 31/12/2016 o fino alla fine dello stock di 400 unità, vi basterà visitare questo indirizzo e seguire le istruzioni riportate. Vi ricordiamo inoltre che tutti i martedì, compreso oggi, potrete approfittare della promozione che vi permette di noleggiare un film a 0,99 euro, a scelta tra quelli presenti nella pagina dedicata, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria