Torna la promozione di wuaki.tv dedicata agli utenti che vogliono portarsi a casa un Google Chromecast 2015 ad un prezzo scontatissimo rispetto a quello di listino. Si tratta di una promozione che consente di acquistare la versione nera della famosissima chiavetta di Google al prezzo di 28,99 euro, spese di spedizione incluse, al posto di 39 euro, prezzo di listino ufficiale.

La promozione di wuaki.tv è accessibile solamente attraverso i partner, come TuttoAndroid, per cui per poter usufruire del prezzo promozionale sarà necessario visitare questo link, che vi porterà alla pagina speciale dalla quale potrete acquistare Google Chromecast 2015.

chromecast-2015-28-99Vi ricordiamo inoltre che ogni martedì potrete approfittare della promozione Wuaki Day che offre una selezione di film a noleggio al prezzo di 0,99 euro. Potete consultare la lista a questo indirizzo e la selezione verrà aggiornata ogni martedì. L’applicazione ufficiale di wuaki.tv, che potete scaricare utilizzando il badge a fine articolo, è ovviamente compatibile con Google Chromecast 2015 e vi permetterà di guardare i vostri film preferiti sullo schermo del vostro televisore.

Informazione pubblicitaria