Si sono chiuse da qualche giorni le offerte legate al Single’s Day ed è già ora di Black Friday, che sarà seguito a ruota dal Cyber Monday, l’ultimo grande evento commerciale prima delle festività natalizie.

Anche Gearbest, lo store online cinese più conosciuto in Italia, sta scaldando i motori e prepara una ricca serie di promozioni per la giornata dedicata allo shopping, che sarà preceduta e seguita da numerosi eventi. L’evento legato al Black Friday di Gearbest ha già preso il via oggi e continuerà per 11 giorni fino al 30 novembre, quando sarà la volta del Cyber Monday.

Ovviamente il culmine dell’evento sarà toccato tra il 28 e il 30 novembre, quando troverete le offerte migliori. Questo non significa che nei giorni precedenti non ci sia modo di risparmiare, e ora vi spieghiamo cosa bolle nella pentola di Gearbest.

La prima cosa da ricordare è quella di effettuare il login al sito tutti i giorni, almeno fino al 26 novembre. In questo modo potrete ottenere coupon sempre più grandi, fino ad arrivare a 8 dollari di sconto su un acquisto di almeno 80 dollari. Ogni login quotidiano vi porterà inoltre 2 punti, che andranno ad accumularsi nel vostro conto, pronti per essere utilizzati in seguito.

Torna la promozione che premia gli utenti con le ricerche: vi basterà cercare il termine corretto (Gocomma, oclean, roborock, headphones, giusto per darvi qualche aiutino) e potrete aprire una scatola misteriosa, che può contenere premi, coupon o punti da accumulare.

Per gli utenti VIP ci saranno numerosi coupon esclusivi, come riporta lo schema soprastante, mentre i Mi Fan sono pronti ad approfittare delle offerte legate al brand Xiaomi. Visitando la pagina dedicata alla promozione potete trovare i migliori gadget e smartphone del colosso cinese, con promozioni che cambiano regolarmente, tutte a prezzi strepitosi.

Se gli acquisti del Black Friday sono destinati ai regali natalizi, potete rivolgervi alle offerte relative ai magazzini europei, che saranno recapitate entro 5 giorni, permettendovi di non arrivare all’ultimo minuto. Anche in questo caso esiste una pagina dedicata a chi non vuole sorprese, con spedizioni dai magazzini di tutta Europa, Italia compresa.

Volete di più? Ecco le offerte lampo, valide solo per 48 ore dalla pubblicazione con i consigli degli esperti, i coupon più appetibili, una selezione dei prodotti più venduti e numerose altre offerte per realizzare ottimi affari.

Per chi invece cerca qualche idea regalo per Natale, o nuovi addobbi per la casa, ecco la pagina speciale con idee regalo per lui e per lei, per i più piccoli e per i più grandi, senza dimenticare gli amici a quattro zampe. Se il Natale è la vostra festa preferita e ne adorate l’atmosfera, qui troverete sicuramente soddisfazione.

Tutti gli ordini effettuati da oggi e fino al 3 dicembre riceveranno un maggior quantitativo di punti, a seconda del livello utente: si parte da un fattore 1,2X per gli utenti di livello 1 per arrivare a un fattore 2X per gli utenti dei livelli dal 10 al 12. Per ottenere ulteriori sconti e coupon non dimenticate infine di scaricare l’app mobile di Gearbest, disponibile gratuitamente sul Play Store utilizzando il badge sottostante, con la possibilità di ottenere ulteriori sconti fino a 50 dollari.

Informazione Pubblicitaria