Le applicazioni della settimana proposte da Google in sconto a 10 centesimi sul Play Store sono Beautiful Widgets Pro e Kingdom Rush Origins. Entrambe le applicazioni possono essere già acquistate sul Play Store al solo costo di 10 centesimi ciascuna.

Beautiful Widgets Pro è un’applicazione utile per personalizzare la schermata home del dispositivo tramite una vasta gamma di widget di tutte le dimensioni di orologi e informazioni meteo. La versione Pro in sconto a 10 centesimi è libera dalle pubblicità e dalle limitazioni presenti nella versione gratuita. Di seguito trovate il badge per procedere all’acquisto dell’app direttamente dal Play Store.

Kingdom Rush Origins è un gioco di strategia ed è il terzo capitolo dell’apprezzata saga di Kingdom Rush. Visitate boschi misteriosi, elfi e regni magici di un’antica metropoli. Scoprite 30 nuovi tipi di nemici per affrontare battaglie epiche. Disponibili oltre 70 livelli con tre gradi di difficoltà per i meno esperti e per i veterani. Qui sotto trovate il badge che vi riporta al Play Store per procedere all’acquisto di Kingdom Rush Origins al prezzo di 10 centesimi.