Amazon lancia qualche promozione interessante nella settimana che precede quella del Black Friday, i cui sconti avranno inizio lunedì 19 novembre. In particolare, i ribassi riguardano Amazon Echo Dot e Amazon Smart Plug.

Amazon Echo Dot è stato lanciato in Italia con Alexa solo da qualche settimana ed è di fatto il diretto concorrente di Google Home Mini (scontato anch’esso in questi giorni). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un altoparlante controllabile tramite comandi vocali che si connette all’assistente Amazon Alexa per riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le ultime notizie, fornire le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per la Smart Home e non solo.

Amazon Smart Plug è invece una presa intelligente che funziona tramite Alexa e permette di controllare qualsiasi presa di corrente con i comandi vocali. Da oggi e fino al 1 dicembre Amazon Echo Dot torna al prezzo promozionale di lancio, o meglio, scende di un altro euro (34,99 euro invece di 59,99). Il bundle composto da Amazon Echo Dot e una presa Smart Plug costa invece 44,99 euro, con un risparmio di 30 euro.

Se acquistata insieme a un qualsiasi dispositivo Echo, è possibile portarsi a casa la presa intelligente Smart Plug al prezzo scontato di 9,99 euro (invece di 29,99 euro). Per maggiori informazioni e per procedere all’acquisto potete seguire uno dei link qui in basso.

Vai a: Amazon Alexa e gli altoparlanti Echo arrivano in Italia