Sebbene manchi ancora un po’ per l’arrivo ufficiale di Amazon Black Friday che, ricordiamo, partirà dal prossimo 29 novembre, il colosso dell’eCommerce ha già avviato qualche piccola campagna di sconto. In questo caso, da oggi, è possibile sfruttare un buono sconto del valore di 10 euro per ogni 30 euro spesi.

Tutti i buoni accumulati saranno poi spendibili in qualsivoglia giorno, anche durante le giornate del Black Friday, e saranno automaticamente aggiunti al carrello per tutti i prodotti che corrispondono alla promo. Ma qual è il regolamento per poter accedere sfruttare i buoni? E quali sono i prodotti che rientrano nella promozione?

  • La promo è valida per tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon e presenti in questa pagina del sito;
  • L’offerta è limitata a un solo acquisto per account;
  • I buoni verranno accumulati automaticamente sull’account utilizzato per l’acquisto dei prodotti presenti nella pagina linkata poco più su;
  • I buoni saranno validi fino e non oltre le 23:59 del 1 gennaio 2020;
  • Per utilizzare il buono è necessario disattivare la modalità di acquisto con 1-Click.

amazon black friday 2019 buono 10 euro

Al momento la promozione è attiva per piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura della persone e della casa. Malgrado ciò, vi ricordiamo che è ancora attiva la promozione per usufruire gratuitamente di 3 mesi di Amazon Music Unlimited tramite questo link. L’offerte è attiva dal 24 ottobre e lo sarà fino al prossimo 4 novembre 2019, ed è riservata a tutti gli utenti che non hanno mai utilizzato il servizio di streaming audio di Amazon.

Vi ricordiamo anche che sono attive altre promozioni di Amazon che regalano dei buoni sconto:

  • buono da 5 euro acquistando per la prima volta un buono regalo da 50 euro entro il 2 dicembre 2019 (link alla promo);
  • buono da 5 euro ricaricando il proprio conto Amazon di 50 euro presso il tabaccaio entro il 31 dicembre 2019 (link alla promo).

Infine vi ricordiamo che la pagina per accedere alle offerte 2019 del Black Friday è disponibile a questo link.