Vodafone continua a contattare via SMS gli ex clienti proponendo offerte winback, più vantaggiose rispetto al normale listino dell’operatore. La tariffa proposta non cambia, si tratta ancora una volta della Vodafone Special Minuti 50GB, ma in alcuni casi ha subito un rincaro di prezzo.

Vodafone Special Minuti 50GB offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 6,99 euro e può essere attivata nei negozi dell’operatore entro il 13 dicembre, salvo ulteriori (probabili) proroghe. Il testo dell’SMS, recita:

“Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 13/12 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.”

Alcuni utenti hanno però ricevuto un SMS leggermente diverso. La tariffa descritta è la stessa, così come la scadenza, ma il prezzo è salito a 7,60 euro:

Gli SMS in questione sono stati inviati anche a clienti ho. Mobile, operatore virtuale della stessa Vodafone. Non sappiamo come mai alcuni ex clienti abbiano subito un aumento del prezzo mensile. Tale rincaro potrebbe però non aiutare Vodafone a farli rientrare, soprattutto considerando le cifre totali richieste da alcuni punti vendita (tra attivazione, prima ricarica e costo SIM).