A partire da oggi divengono attivabili Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash, ma con una spiacevole novità rispetto alle apparizioni passate dei due pacchetti ricaricabili.

Sono stati ritoccati verso l’alto, infatti, i costi di attivazione: 1,99 euro in più per entrambi (da 10 a 11,99 euro) che tuttavia riguardano le attivazioni concordate nei negozi Wind. Le procedure svolte online non prevedono alcun costo di attivazione né relativo alla spedizione della SIM. Per cui, se potete, affidatevi al portale Wind (qui il link diretto) e risparmierete un piccolo gruzzolo.

Vale la pena ricordare in cosa consistono le due offerte di Wind. La Smart 40 Fire offre chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 GB di traffico dati alla velocità del 4G per 4,99 euro al mese; è attivabile dagli attuali clienti di alcuni operatori virtuali, con l’esclusione di CoopVoce, PosteMobile e ho. Mobile.

La Wind Smart 40 Flash offre chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali e 40 GB di traffico dati alla velocità del 4G per 6,99 euro al mese; è dedicata agli attuali clienti di Iliad e PosteMobile o a coloro che dovessero ricevere un SMS da parte di Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre