Dal 14 al 27 Gennaio 2019 tutti i nuovi e i già clienti TIM possono attivare le offerte Supergiga 20 e Supergiga 40, ma senza la promozione dei Giga illimitati per il primo mese.

La promozione Supergiga 20 prevede 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato, mentre la promozione Supergiga 40 prevede 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile a 11,98 euro al mese a tempo indeterminato.

I clienti TIM che attiveranno Supergiga 20 potranno aggiungere, nel periodo di commercializzazione della promozione, altri 20 GB di internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra al costo di 1,99 euro in più al mese.

Le promozioni Supergiga non prevedono alcun costo di attivazione ed è necessario sostenere solo il costo mensile anticipato dell’offerta scelta che si rinnova in automatico ogni mese, con la facoltà per il cliente di recedere in qualsiasi momento.

Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese e l’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 GB.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre