ho. Mobile, il primo operatore virtuale di Vodafone, è sbarcato sul mercato italiano ed è pronto a dare battaglia alla concorrenza, virtuale e non, con un’offerta da far venire l’acquolina in bocca.

Diciamo questo perché essa include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 4G di Vodafone (copertura del 98% del territorio nazionale) al costo di 6,99 euro al mese, senza altri costi nascosti.

Sono poi inclusi, nel costo mensile di 6,99 euro al mese, il servizio ti ho chiamato, l’hotspot, la verifica del credito residuo, il trasferimento di chiamata, l’avviso di chiamata, l’applicazione per la gestione della propria linea e 2 GB di traffico dati internet in 4G da utilizzare in Europa in roaming.

I numeri e i servizi digitali a pagamento, inoltre, sono bloccati di default, pertanto in nessun modo sono in grado di scalare credito contro la volontà dei clienti, e non ci sono vincoli di alcun tipo con l’offerta. Sul sito, già attivo e completissimo, è possibile conoscere tutti i dettagli, ricevere supporto e scaricare l’applicazione mobile.

E’ possibile acquistare una SIM di ho. Mobile, con l’offerta già attiva, sia online che nei punti vendita fisici, che sono oltre 3000 in tutta Italia, al costo di 16,99 euro, di cui 7 euro di ricarica e 9,99 euro di attivazione e SIM.

L’unica differenza, rispetto a Vodafone, è nelle velocità di download e upload, limitate al momento a 60 e 52 Mbps. Ecco, dunque, la proposta di ho. Mobile, pronta a battagliare con quella di Iliad. Allora, chi di voi l’attiverà?