Kena Mobile non perde tempo e rilancia la sfida a ho. Mobile e Iliad, dopo l’arrivo delle loro nuove offerte, con Kena Summer, un’offerta ricchissima di traffico dati internet di cui vi abbiamo dato ieri i primi dettagli.

Kena Summer, dunque, è attivabile da oggi e include 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso tutti e, ebbene sì, 50 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 3G (presto anche 4G) di TIM al costo mensile di appena 6,90 euro.

E’ attivabile presso i punti Kena Mobile e sul sito ufficiale richiedendo un nuovo numero, dai già clienti tramite il 181 oppure effettuando la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Il costo d’attivazione di Kena Summer è di 20 euro, di cui 8 euro richiesti per l’attivazione vera e propria, 6,90 euro per il rinnovo del primo mese, 5 euro per la SIM e 10 centesimi di euro di credito residuo.

Chi fosse interessato ad attivare questa nuova offerta di Kena Mobile non deve fare altro che raggiungere il sito, a questo indirizzo, e seguire le istruzioni mostrate. Occhio che Kena Mobile dice che è solo per i primi 100000 clienti, dunque sarete veloci?

Vai a: migliori offerte telefoniche