Kena Mobile dovrebbe provare a mettere il bastone fra le ruote a Iliad e a ho. Mobile con la nuova offerta Kena Summer, che per contenuti e costi dovrebbe richiamare molto da vicino le offerte dei due operatori menzionati.

Kena Summer, infatti, dovrebbe includere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS verso tutti e, rullo di tamburi, 50 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 3G (presto anche 4G) di TIM al costo mensile di 6,90 euro.

Dovrebbe essere attivabile presso i punti Kena Mobile e sul sito ufficiale richiedendo un nuovo numero oppure effettuando la portabilità del proprio numero da un altro operatore, a esclusione di TIM. Il costo d’attivazione di Kena Summer dovrebbe essere di 20 euro, di cui 8 euro richiesti per l’attivazione vera e propria, 6,90 euro per il rinnovo del primo mese, 5 euro per la SIM e 10 centesimi di euro di credito residuo.

Kena Summer dovrebbe essere attivabile da domani, perciò sapremo se queste indiscrezioni sono vere o meno molto presto. Certo che se venisse confermata Kena Summer sarebbe un’offerta da paura, non siete d’accordo?

Vai a: migliori offerte telefoniche