Importanti novità in arrivo per i possessori di NVIDIA Shield Tablet e NVIDIA Shield TV : a breve si potranno infatti sfruttare sulle suddette piattaforme delle pietre miliari del mondo videoludico, come Sleeping Dogs e Lara Croft: the Guardians of Light.

Ad annunciarlo è la stessa NVIDIA, che in una nota ufficiale ha affermato quanto segue:

“Lanci successivi includeranno Sleeping Dogs, Lara Croft and the Guardians of Light, Quantum Conundrum e Murdered: Soul Suspect. Come per Tomb Raider, rilasceremo questi giochi su Shield per i membri GeForce NOW”

Attualmente, infatti, al momento solamente Tomb Raider è disponibile, ed è accessibile gratuitamente sui dispositivi NVIDIA Shield da tutti i membri di GeForce NOW. Tutti i possessori di NVIDIA Shield non ancora iscritti al servizio, invece, potranno registrarsi e usufruirne gratuitamente per i primi tre mesi, dopo i quali bisognerà pagare un canone mensile di 7.99$.

Per chi non lo sapesse, NVIDIA Shield Tablet è un dispositivo pensato appositamente per i videogiochi che utilizza Android come sistema operativo (Lollipop per Shield Tablet e Marshmallow per Shield Tablet K1, la versione potenziata del device).

NVIDIA Shield TV, invece, è un set-top-box con un hardware di primissimo livello (citiamo il processore Tegra X1 e i 3 GB di RAM), che esegue Android TV e che è compatibile con i controller proprietari NVIDIA. Per saperne di più leggete il nostro articolo dedicato.

Vi terremo aggiornati su eventuali nuove offerte, ma non dimenticate di unirvi al nostro canale Telegram per ricevere informazioni in diretta, anche dal Mobile World Congress dei prossimi giorni.

Via